il Programmatore
Sport, Cinema, Tecnologia, News

il Programmatore » Inter » 2017 » Inter Chievo 3 1

Inter Chievo 3 1

Inter Chievo 3 1
Stravince meritatamente l'Inter al Meazza contro un Chievo azzerato. Grande partita dei nerazzurri che non solo portano a casa i 3 punti ma mostrano anche un bellissimo gioco. Solida in difesa, pericolisissima in attacco, l'Inter va sotto immeritatamente nel primo tempo, dopo averlo dominato, con un gol del sempreverde Pellisier sull'unico tiro in porta dei veneti nel primo tempo, arrivato fra l'altro da calcio d'angolo.
Nella ripresa si rivede il dominio nerazzurro e arrivano pure i gol, prima con Icardi su assist di Candreva (non al massimo della forma in questo periodo l'esterno), poi con Perisic (straripante in questo periodo al contrario del collega) e infine nel recupero con Eder, che sigla la vittoria e firma il giusto punteggio per una gara a senso unico.
Nota di merito ai due "bidoni" dell'Inter Kondogbia e Gagliardini: il primo ha fatto vedere l'ennesima gran partita, con colpi e peso in mezzo al campo da top player; il secondo ha esordito in nerazzurro col botto, si inserisce, detta la manovra, copre in difesa e sprizza personalità da tutti i pori: non me l'aspettavo, sono rimasto piacevolmente sorpreso!
Se la partita col Chievo all'andata è stata una delle peggiori dell'Inter negli ultimi anni, questa è stata decisamente una delle migliori. Complimenti a tutta la squadra perchè se li merita! Sperando che sia così anche per le prossime partite e che il filotto di vittorie continui...