il Programmatore
Sport, Cinema, Tecnologia, News

il Programmatore » Inter » 2016 » Inter Lazio 3 0

Inter Lazio 3 0

Inter Lazio 3 0
L'Inter sotterra la Lazio a San Siro con un netto 3 a 0.
First of all: qualche giornalista di merda ha qualcosa da dire?! Stavolta non abbiamo battuto le riserve del Sassuolo a mezzogiorno mi pare. Si tratta della terza in classifica se non sbaglio. Stavolta non abbiamo vinto 1 a 0. Stavolta Gabriel Barbosa ha giocato, dato spettacolo e fatto schizzare San Siro. Ma prego: qualche stronzo durante le vacanze di Natale avrà qualcosa da dire?!
Io penso che sia il caso di smetterla di infangare l'Inter sempre e comunque. Una squadra che in questo momento ha solo bisogno di tranquillità. Forse chi parla ha paura che l'Inter inizi ad ingranare. Perchè, esattamente come la """"perfetta"""" Juventus, solo l'Inter stessa può autodistruggersi. Questa Inter ha chiuso la pratica Lazio in 10 minuti con 3 pere. E tutti a casa. Questa squadra HA BATTUTO LA JUVENTUS.
Voglio solo dire che l'Inter se vuole può arrivare lontano. I giocatori devono essere uniti e concentrati ad ogni partita e devono crederci e sacrificarsi in campo. Se ciò avviene non mi sento nè stupido nè spaventato dal pronunciare la parola Scudetto!
Certo è difficile. Certo non è da Inter (purtroppo). Ma ripeto: solo l'Inter stessa può essere l'anti Inter.

P.s. ADRIANO IMPERATORE!
P.p.s. Amala pazza Inter amala!