il Programmatore
Sport, Cinema, Tecnologia, News

il Programmatore » Curiosità » 2017 » L'Inter è una squadra di merda

L'Inter è una squadra di merda

L'Inter è una squadra di merda
L'Inter è una squadra di merda.
Nessuno riesce a capire il problema di questa Inter che ormai da 6 anni è fuori da qualsiasi competizione, obiettivo o soddisfazione. Il problema lo recita proprio il titolo: l'Inter è una squadra di merda e con un DNA perdente. Lo dico da interista.
Probabilmente, allenatore, squadra e società avranno qualche altra scusa da propinare ai giornali che verrà fatta passare come credibile. Ma la verità, lo ripeto, è solo una: l'Inter è una squadra di merda. Basterebbe prenderne coscienza per cambiare le cose.
Anche il Milan è una squadra di merda. Molto più dell'Inter. Da quest'anno ha cominciato a rendersene conto però e, guarda caso, con una rosa NETTAMENTE inferiore, è sopra in classifica.
Ci sarebbero tante altre cose da dire. Giocare in un campionato falsato, scelte tattiche sbagliate, scelte di giocatori sbagliate (mercenari prima che Uomini), società nuova (l'unica che con competenza, lavoro, amore e soldi potrà mai cambiare le cose), ecc...
Ma sono stufo di fare analisi. Quando la primordiale, più importante e ancora non capita è solo una: l'Inter è una squadra di merda.